Guarigione hpv

Grazie per le risposte precedenti, ma ho ancora un dubbio;Trattata io con laser per cin 2, sottoposto a dtc lui per condilomi, verificato che detti condilomi non ricompaiano entro i sei mesi dall'intervento, è ancora possibile che il lui sia contagioso? tenuto conto che il virus rimane , anche se latente, sarà necessario avere sempre rapporti protetti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sei mesi senza alcuna recidiva di condilomatosi genitale è un tempo sufficiente per definirsi clinicamente guariti.

i ceppi (circa 120) di HPV possono coesistere (così come accade per altri virus come l'Herpes Simplex ed il Varicella Zooster Viridae) nell'organismo senza comportare alcun problema di salute.

Seguite i consigli del Vostro Venereologo di fiducia.

cordialità.
Dott. Luigi LAINO,
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it