Condilomi (probabilmente)

Buona sera,sono un ragazzo di 24 anni.Vi vorrei esporre il mio problema che mi angoscia.Ultimamente mi sono accorto che facendo il bisogno avevo prurito nella zona anale,ma non ho dato molta importanza alla cosa.Qualche giorno fa ho deciso di vedere se c'era qualcosa che si potesse vedere ad occhio nudo,e (con uno specchio),ho notato :il muscolo anale è tutto viola (tipo vena gonfia),delle piccole chiamiamole verruche nella parte inferiore dell'ano,diciamo verso l'interno.Appena piu in fondo,sul lato opposto vi è una protuberanza a forma di cuneo piu grande,forse di un centimetro.Mi sono informato un'pò cercando su internet,e la cosa mi ha sconvolto.Condilomi,polipi,fra le peggiori malattie possibili.Ritengo sia importante aggiungere che (non so quanto possano essere correlate le due cose),nei ultimi mesi,si sono pronunciati i linfonodi dietro le orecchia,2 dietro il sinistro,e uno dietro quello destro.Non sono grandi,forse mezzo centimetro,oltre a questo,ho notato che ultimamente urino piu frequentemente,anche 4-5 volte al giorno,e un eccesso di gas nell'intestino,molto sgradevole.Non ho notato sangue nelle feci.Il mio lavoro mi porta ad esssere seduto praticamente tutto il giorno,attivita fisica pari quasi a zero e alimentazione prinicpalmete panini,fastfood ecc.Gradirei una vostra opinione in merito,oltre a consigliarmi a chi posso rivolgermi.Grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Buongiorno.
Data la natura del suo problema, prima di pensare alla possibiltà di condilomi, bisogna avere notizie più precise dal punto di vista anamnestico. I condilomi sono infatti di origine virale (HPV) e nella sfera genito-anale vengono trasmessi con i rapporti sessuali.
Consiglierei comunque una visita dermatologica di controllo.