Lo procure la clamidia, quello che mi

Salve!! E da circa un mese che vado avanti con un forte bruciore intimo sterno non interno, nono perdita, dal tampone non cera la candida, solo la clamidia gia curata, il mio ginecologo mi a detto che non pensa che questo bruciore mi lo procure la clamidia, quello che mi a detto e che secondo lui ho una vagina molto piccolla come una bambina e Puo essere un problema ormonale, io prendo anche la pillola, e per il momento uso il actigel che mi da un Po di sollievo, ma non mi passa, e ci sono dei giorni che peggiora ad esempio quando metto collant o panta collant, quello che vorrei sapere se devo fare una visita dermatologica, se ci sono delle mallatie della vagina che non ano niente a che fare con la ginecologia?? La saluto!!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sono tante le cause di patologia dei genitali esterni che l'ultima sua frase senza punto interrogativo è piena di buon senso.E' veramente utile un inquadramento dermatologico!!
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena