Pillola belara

Salve, sono una ragazza, ho 21 anni e da 4 mesi sto assumendo Belara prescritta dal mio ginecologo..Lui mi aveva detto che questa pillola ha effetti benefici sulla pelle e sui capelli.. è vero? io sinceramnete fin'ora non ho notato nessun cambiamento, anzi mi sembra di avere qualche imperfezione in più (rispetto a prima dell'assunzione). Devo aspettare ancora oppure dovrei smettere? Dopo quanto tempo si possono percepire gli effetti benefici della pillola?
Ringrazio anticipatamente !
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la pillola potrebbe essere non adatta per lei. Si affidi ad un buon ginecologo, magari esperto in endocrinologia ginecologica e vedrà che, coll'estro progestinico adatto a lei, arriveranno i miglioramenti.

Saluti

Luigi Mocci MD