Prurito alle gambe

Gent.le dottore,
mi capita ormai frequentemente che il giorno dopo la depilazione alle gambe la sera ho un prurito fortissimo con la comparsa di bollicine rosse.
Mi capita sempre che io mi faccia la ceretta o usi la crema o semplicemente il rasoi. Durante il giorno non ho alcun sintomo ..la sera invece è una tragedia.
Mentre se non mi depilo non ho nulla di nulla. cosa posso fare a parte diradare la depilazione?
grazie fin da ora
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Scegliere sicuramente un altro metodo di epilazione:

la luce pulsata dermatologica (quella effettuata dal medico mi raccomando) contribuirà a cambiare molto del suo aspetto e della bellezza delle gambe.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
grazie per la Sua risposta..ma nel frattempo come posso rimediare a questo prurito e sfogazione?