Prurito strano

salve!vorrei gentilmente chiedere un vostro parere riguardo mio marito.
da piu' di due settimane,ha prurito dietro entrambi i lobi delle orecchie,e gli si sono formate delle piccole crosticine(senza grattare naturalmente),inoltre in tutto il corpo ha delle chiazze rosse,guardandole attentamente sembrano tanti puntini rossi sormontati.
attento una vostra risposta.nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
sistinti saluti elisa.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

dalla dermatite seborroica alla sebo psoriasi alla psoriasi ad altre forme infiammatorie cutanee, direi che tutto è possibile: colga l'occasione per una buona visita dermatologica

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio prenderemo immediatamente appuntamento per una visita dermatologica.