Lingua e bocca brucianti

salve ho un grande problema mia nonna soffre oramai da moltissimo tempo di un grandissimo bruciore sia alla lingua che alla bocca con perdità del gusto ,le vene sotto lingua ingrossate abbiamo consultato i più svariati specialisti ma nessuno ne sa nulla , ora leggendo qua e la ho scoperto che il medico più adatto e forse il dermatologo quindi se potesse dirmi cosa dover fare , come curarla visto che soffre tantissimo ne sarai molto grata aspetto con ansia risposta grazie emy
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si fa bene a farla visitare da noi dermatologi: un caso di "sindrome bocca urente" dovrà rientrare nel computo delle diverse e dissimili diangosi possibili solo in sede specialsitica diretta.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462