Pelle grassa e cure

Buongiorno ho sempre avuto la pelle grassa da 3 mesi sto mettendo una crema prescritta dal medico contenente acido glicolico la mia pelle adesso è diventata mista è possibile? Se continuassi a mettere la crema tutti i giorni danneggerei la pelle andando a coprire l'eccesso di sebo ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Personalmente non facci uso di acido glicemico per la cure della iperseborrea, mandi altri presidi (betaidrossiacidi e cosmeceutici seboregolatori)

Ne parli con il dermatologo

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Personalmente non facci uso di acido glicemico per la cure della iperseborrea, mandi altri presidi (betaidrossiacidi e cosmeceutici seboregolatori)

Ne parli con il dermatologo

Saluti