Tetralysal e laser

Salve, la mia dermatologa mi ha consigliato di prendere per 30 gg il tetralysal 300 mg 1 pillola dopo pranzo, ma nel frattempo sempre presso il suo studio mi sto sottoponendo al trattamento all'acido piruvico (fin ora 2 sedute) per uniformare la grana del viso e purificarla, ed al trattamento a laser alessandrite 755 per della peluria sul viso. Volevo sapere se questi trattamnti concomitanti tra loro e con l'antibiotico possano creare problemi alla pelle del viso.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sta eseguendo i trattamenti tutti insieme?
Suppongo che la sua dermatologa abbia comunque esperienza per la gestione di qualsivoglia effetto collaterale, che vengono ridotti grandemente dalla esperienza del terapeuta, dosando molto bene tempi , potenza e post trattamento.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)