Capelli sottili

Scusate, vi chiedo un consiglio per la mia ragazza e non per me.
Praticamente ha i capelli molto sottili e si spezzano facilmente, inoltre non ha una quantità immensa di capelli sulla testa.
C'è qualcosa da fare in questi casi per rinfoltire il cuoio capelluto e ispessire il capello?
Ci sono in commercio integratori che promettono miracoli, o le varie fialette, adesso anche addirittura con cellule staminali.
Cosa è possibile fare per riuscire a risolvere questo problemino?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attenzione ai "miracoli" in tema di capelli:

la prima cosa da fare è la diagnosi! Questa è producibile solo e soltanto dal dermatologo.

Dopo si potrà parlare di terapie efficaci.

legga se vorrà una news su questo tema da me scritta:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/55-ma-chi-e-il-tricologo-la-giungla-dei-problemi-di-capelli.html

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it