Macchie post acne

Buon giorno cari dottori, grazie per le risposte che mi darete riguardo a questo:
Ho quasi sconfitto al 100 x 100 grazie all'isotretinoina la mia acne papulo pustolosa, ora la cosa che mi demoralizza sono le macchie rosse pigmentate post acne.
Il mio medico mi ha prescritto epiduo gel (contiene benzoil perosside e adalapene) da mettere sul brufolo e sulla macchiette rosse perchè dice che ha un effetto peeling e quindi ne beneficiano anche gli esiti post acne.
la mattina liposkin crema , idrantante che contiene acido salicilico e nicotinamide.
A tutti gli egregi dottori , vorrei avere un parere se queste due creme mi possono attenuare i segnetti rossi?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non mi esprimo sulla bontà delle terapie date da un collega, ma mi limito ad aggiungere che in aggiunta alle terapie può sicuramente pensare a mio avviso, alla luce pulsata dermatologica con manipolo acne, per trattare questi esiti discromici.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it