Nevo melanocitico composto

Ho asportato un neo in zona inguinale e la risposta dell'es. istopatologico è stata " Nevo melanocitico composto cpn lieve attività giunzionale.Ipercheratosi orto e paracheratosica epidermica con infiltrati linfocitari nel derma papillare. Margini di escissione nella lesione". Il dermatologo mi ha rassicurato sulla lesione ma alla mia domanda sul significato dell'ultima frase "Margini di escissione nella lesione" è stato vago sulla mia richiesta se si doveva allargare ancora di più l'escissione anche in un secondo tempo. Che devo fare? Devo fare allargare il tessuto da asportare o no?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
la dicitura "margini di escissione nella lesione" propenderebbe in linea generale per una lesione asportanta non completamente;

nonostante la benignità del quadro mi appare utile chiarirsi meglio con il suo specialista.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462