Possibile herpes labialis?

Buongiorno,
premetto che ho avuto la varicella da piccola, ma che non ho mai sofferto di herpes labialis. Ieri pomeriggio però ho visto il labbro inferiore gonfio in un punto, con bruciore e dolore al tatto. Le labbra sono molto screpolate e secche ma senza vescicole, stamani mi sono svegliata con lo stesso problema. Può trattarsi di herpes? Le vescicole caratteristiche in quanto tempo compaiono?
Per ora non ho niente a parte gonfiore, bruciore e dolore al tatto.

Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile e non è detto che debba essere una forma classica di herpes labialis: se il caso persiste utilissimo il controllo dermatologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio!
Al momento ho notato solo un'afta sulle pareti interne della bocca. Per quanto riguarda il labbro, è sempre screpolato ma non più gonfio o dolorante. Forse è stata solo una cattiva digestione(speriamo)!

Grazie ancora!