Sudorazione eccessiva e palestra

Salve, vorrei un vostro consiglio riguardo al mio "problema"..
io ho una sudorazione eccessiva sia frontale, ascellare e inguinale..
ho già provato vari antitraspiranti ma non ho avuto risultati soddisfacenti, l'ultimo mese ho provato a bere poco durante il giorno..meno di 1 litro al giorno e devo dire che la sudorazione è diminuita parecchio..
ora sono a chiedervi un consiglio, io pratico palestra ed assumo proteine del siero del latte ed aminoacidi ramificati..
continuando a bere poco si possono creare dei disturbi a livello del fegato o quant altro??
vi ringrazio molto delle risposte
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Le sconsiglio di assumere qualsiasi sostanza per la palestra. I prodotti che ha citato non hanno alcun potere rassodante per i muscoli, né antifatica.
Bere per chi fa sport è essenziale per evitare di incorrere in fastidiosissimi dolori crampiformi.

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne