Palline sotto le occhiaie

Salve a tutti,sono un ragazzo di 19 anni.Qualche tempo fa sono andato dal dermtologo,che mi levò un grano di miglio proprio sotto l'occhio.Gli avevo detto che avevo notato che sulle occhiaie ho come tantissime palline vicinissime tra di loro che si estendono dall'inizio aslla fine delle occhiaie.Lui non mi diede una risposta esaudiente ne mi fece capire bene di cosa si trattasse.Il problema non è tanto il colore delle occhiaie(che comunque ho abbastanza scure) ma il fatto che anche da distanza non molto ravvicinata si vedano bene.Volevo sapere cosa fossero e se ci fosse possibilità di levarli....grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Francesco Bruno Dermatologo 43 15
Probabilmente il Co2 laser a bassa intensità la potrebbe aiutare. Si rivolga ad uno specialista dermatologo esperto.

Prof. Francesco Bruno Dermatologo Milano
Fondatore ISPLAD
Responsabile Nazionale Dipartimento Acne