Diagnosi esame istologico

Buonasera, la mia compagna ha appena ritirato l' esito di un esame istologico relativo ad un neo (sulla schiena).
Premesso che la terminologia medica è per noi materia sconosciuta e che, ovviamente, contiamo di sottoporre tale referto al dermatologo che ha ordinato l' esame appena possibile, vorremmo poterci nel frattempo tranquillizzare.
La diagnosi è la seguente:

Nevo composto con focale accumulo di melanofagi nel derma; exeresi radicale.
rdED

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche chiarimento.
Buona serata
Roberto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La
Conclusione del caso spetta al dermatologo che vi ha richiesto oneffettuato l'asportazione: nel frattempo serenità ..

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta.
Buona serata
Roberto