Macchie bianche ai polpastrelli

salve
proprio oggi ho notato di avere ai polpastrelli cioè alle punte delle dita delle macchie bianche...queste macchie nn sono omogenee ma sono più o meno diramate..e inoltre nn hanno un colore bianco chiaro ma sono un pò meno scuri della pelle..ma che cmq si avvicinano al bianco
che può essere??
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Da una semplice vasocostrizione temporanea ad un fenomeno vascolare benigno, ad altre situazioni dermatologiche: solo il dermatologo che vedrà il caso potrà elucidarle il dubbio

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Da una semplice vasocostrizione temporanea ad un fenomeno vascolare benigno, ad altre situazioni dermatologiche: solo il dermatologo che vedrà il caso potrà elucidarle il dubbio

Cari saluti