Capillari sul viso

Salve,da qualche tempo sul viso mi sono venuti fuori dei capillari non evidentissimi ma antiestetici.Volevo sapere se c'era la possibilità di eliminarli,e ,se si attraverso quale tecnica?E' possibile farlo durante tutto l'anno o solo d'inverno?A chi rivolgersi?Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dovrà rivolgersi al dermatologo,che con una dotazione minima strumentale (laser vascolare,DTC) e con buona esperienza potrà agire efficacemente.
Meglio in autunno.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta!