Il danno estetico della follicolite dopo essere stata 4 giorni sotto antibiotici

CIAO SONO UNA RAGAZZA DI 18 ANNI VORREI CHIEDERE UN CONSULTO A BREVE TERMINE PERCHè TRA POCHISSIMI GIORNI ANDRO ALL'ESTERO E VOLEVO SAPERE COME POSSO COMBATTERE IL BRUCIORE E IL DANNO ESTETICO DELLA FOLLICOLITE DOPO ESSERE STATA 4 GIORNI SOTTO ANTIBIOTICI E CREME CHE MI HANNO FATTO SECCARE LE BOLLICINE
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente il termine follicolite è generico.. da che cosa? In quale parte del corpo? Chi le ha dato le cure antibiotiche?E' stato programmato un controllo da chi le ha dato le cure? Controllo importante per poterle dare anche terapie di mantenimento!!
Da tal sede senza visitarla dal vivo è impossibile darle suggerimenti corretti e che non rischino di causarle più danni che benefici
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
il dottore di famiglia mi ha detto che la follicolite alle labbra è dovuta ad una carenza di vitamine e mi ha somministrato vitamine antibiatici e creme antivirali
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente solo per farle un esempio tra le dermatiti periorali,, nonchè follicoliti, possono rientrare anche fenomeni allergici o irritativi da contatto,una rosacea o una dermatite atopica, solo per farle alcuni esempi più comuni che vanno esclusi o diagnosticati, dallo specialista Dermatologo.
Cari saluti