Perdita pelle pene

salve vorrei gentilmente sapere cosa mi sta capitando, perdo pelle sul pene ,di conseguenza mi rimane in superficie come carne viva rossa e mi brucia..cosa potrebbe essere? questo non mi è capitato sul glande ma sull asta.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una situazione acuta non deve essere tralasciata: le ipotesi dermo-venereologiche sono tante, da situazioni eczematose irritative od allergiche fino a quadri dermatosici e infiammatori infettivi di altra natura.

Non perda ulteriore tempo e si faccia visitare dal dermatologo venereologo avendo l'accortezza di non applicare nessuna terapia fai da te.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la dottoressa mi ha detto di fare il tampone e in caso mi darà un antibiotico.nel mentre mi ha dato lamisil crema ma non fa effetto.va sempre peggio!spero passi presto mi brucia tanto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' utile che il tampone sia fatto dal dermatologo dopo la visita venereologica se le e' possibile.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ok, la ringrazio.
Cordiali saluti.