Utente 153XXX
salve vorrei gentilmente sapere cosa mi sta capitando, perdo pelle sul pene ,di conseguenza mi rimane in superficie come carne viva rossa e mi brucia..cosa potrebbe essere? questo non mi è capitato sul glande ma sull asta.grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Una situazione acuta non deve essere tralasciata: le ipotesi dermo-venereologiche sono tante, da situazioni eczematose irritative od allergiche fino a quadri dermatosici e infiammatori infettivi di altra natura.

Non perda ulteriore tempo e si faccia visitare dal dermatologo venereologo avendo l'accortezza di non applicare nessuna terapia fai da te.

Cari saluti

Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 153XXX

la dottoressa mi ha detto di fare il tampone e in caso mi darà un antibiotico.nel mentre mi ha dato lamisil crema ma non fa effetto.va sempre peggio!spero passi presto mi brucia tanto.

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
E' utile che il tampone sia fatto dal dermatologo dopo la visita venereologica se le e' possibile.

Saluti
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#4] dopo  
Utente 153XXX

ok, la ringrazio.
Cordiali saluti.