Pelle del pene

salve, ho una curiosità. negli anni, facendo spesso attività sessuale, è possibile che la pelle sul glande e/o su l'"asta" possa cambiare? cioè, in erezione il glande presenta come dei tagli senza fuoriuscita di sangue e senza dolore. o appena sotto la corona dei ciccetti di carne indolore (da una visita mi è stato detto che non sono niente di preoccupante).. potrebbe essere una cosa fisiologica?
grazie mille..
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi che una buona visita dermo venereologica la metterà a riparo da ogni inestricabile dubbio dalla sede telematica!

La effettui con fiducia.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
come gia detto prima io la visita dal dermo venereologo gia l'ho fatta un mesetto fa, mi è stato detto di non preoccuparmi perchè non era assolutamente niente. volevo soltanto sentire l'opinione Vostra in merito..
grazie.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La quale non può superare quanto detto da un collega dopo una visita!

Stia quindi sereno.

Saluti