Hydralen crema

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da circa un mese soffro di rossori al viso. Ho già effettuato una visita dermatologica ed il medico ha riscontrato un eczema. Mi ha prescritto Hydralen crema da applicare 2 volte al giorno. Adesso..è da circa 4 giorni che la applico sulle parti arrossate ma l'arrossamento peggiora. Mi chiedo se sia il normale corso che la crema deve fare oppure no. Ho anche notato che queste macchie mi sono aumentate.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Utente,
l'Hydralen crema è un semplice cosmetico e non contiene principi attivi farmacologici. Verosimilmente le è stato prescritto perchè la sua sintomatologia era debole. Se nota un peggioraqmento dei sintomi deve ritornere dal suo dermatologo che certamente le cambierà la prescrizione.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia