Creme cellulite

Gentile dottore,
ho 25anni e da circa tre anni ho una "simpatica cellulite"discretamente evidente.
Non mi è mai importato nulla e sinceramente non ho mai fatto uso di creme o altri rim edi.
Un pò per l'alimentazione sbagliata, un pò per la vita sedentaria,
la cellulite dai soli glutei si è spostata fin alle cosce e quasi giunge a metà, quindi ora il problema non è solo il mare ma anche i vestiti e gonne.
vOLEVO sapere se può consigliarmi qualche crema8che non sia appunto quella del supermarket)o se vi sono altri rimedi..
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
molti altri rimedi oltre i presidi topici cosmetologici che possono essere impiegati anche in sinergi aocn successo per trattare la cellulite (panniculopatia edemato-fibro-sclerotica), la quale come dico sempre NON è un inestetismo ma una vera e propria patologia dermatologica.

Dalla cavitazione quindi, agli ultrasuoni, alla mesoterapia al laser-lipolisi (vietato da poco in Francia); dallo specialista potrà capire ed impostare la terapia.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it