Neo che cade

era da circa un mese che avevo un neo che stava diventando nero, allora ho detto fisso una data dal dermatologo appena torno da un viaggio in europa,. piano piano il neo si e' seccato e oggi e' caduto senza perdere sangue, lasciando un alone rosa sotto.
ho raccolto il neo caduto e venerdi lo porto dal dermatologo...mi devo preoccupare??? e' la prima volta che si secca un neo. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Possibile si trattasse di un nevo molluscoide piu' o meno peduncolato. Detto cosi' non parrebbe u a cosa pericolosa, certo, occorre un parere specialistico, sia chiaro.
Saluti

Luigi Mocci MD