Giradito

Buongiorno,tornata da un viaggio mi sono ritrovata con un giradito all'alluce del piede. Da una settimana uso pomata Bactroban (su ricetta medica) e lo tengo a mollo con Euclorina. La sacca di pus si è asciugata, è rimasta una macchia scura sottocute dove c'era la sacca, persiste il prurito su tutto l'arco dell'unghia e la stessa in alto presenta come un lieve ririgonfiamento (sulla punta dell'unghia stessa), come procedere? stamane ho utilizzato un po di Fargan per il prurito e sembra andare meglio. Ma quanto ci mette a guarire? Come si prende con esattezza? Necessito di una visita urgente da un dermatologo?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non pasticci e, soprattutto non usi la prometazina in gel, è foriera di problemi più che di vantaggi.
Si rivolga immediatamente ad un buon dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD