E ho perennemente dei brufoli rossi ,che a volte sembrano anche delle bolle, dietro la spalla

salve, ho quasi 21 anni e ho perennemente dei brufoli rossi ,che a volte sembrano anche delle bolle, dietro la spalla .
qualche anno fa ho comprato un detergente, che si chiama diakon detergente ai taurati, che non ho mai usato..non è ancora scaduto e vorrei sapere se posso usarlo e anche se può usarlo mia sorella che ha 12 anni sul viso.. graie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la cura della cute non è un giuoco, come non lo è la terapia dell'acne. Un prodoto non vale assolutamente un altro, anzi, deve essere personalizzato al massimo. Si rivolga quindi ad un buon dermatologo lasci perdere i pasticci o il fai da te.

saluti

Luigi Mocci MD