Chiazze rosse per allergia solfiti

GENTILMENTE,dopo aver bevuto poche dita di vino rosso ho avuto la comparsa sugli avambracci di chiazze circolari sollevate rosse che all'inizio mi provocavano prurito.Ho asunto dell'antistaminico Tinset per combattere il prurito ora Le chiedevo se c'e' una crema che possa attenuare il rossore e quarire queste macchie (sono veri e propri cerchi)Il tutto deve essere stato provocato da un'allergia ai solfiti che prima mi dava reazioni a livello respiratorio.
Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

pur non volendo farle un ipotesi diangostica, la invito a non dare troppo credito alle "2 dita di vino" ma a capire bene se lei possa avere una qualche patologia dermatologica, che in virtù di ciò che scrive, spazia scuramente da cause aggravate dall'assunzione di alcolici, fino a dermatiti infettive, infiammatorie e dermatosi di tutt'altro genere.

la invito quindi a non assumere altri farmaci fino a che non sarà chiara la sua diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it