Nevo rosa improvviso

Salve, da circa 2mesi sul braccio destro mi sono uscite 2 escrescenze rosa, poco distanti tra loro una più grande e l altra piccolina. Stamane mi sono recata da un dermatologo e dopo avermi visitata mi ha detto che sono 2 nei e di tornare a controllo tra sei mesi.. Ho chiesto spiegazioni sul fatto che come mai si sono formate entrambi ora, se e'normale anche il colore e perché falli ricontrollare tra 6mesi e molto sgarbatamente nn ho ricevuto risposta. Vi porgo queste curiosità e anche un po' preoccupazioni a voi. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se ha detto che sono nevi, non avendoli visti, dobiamo stare a quanto lei ci ha detto . Per lo stesso motivo non possiamo dirle niente su quanto ci descrive.
FAccia il controllo fra 6 mesi o, se non si fida, cambi dermatologo.

Saluti

Luigi Mocci MD