Masturbazione: ematoma pene

Gentili medici,

vi scrivo perché ieri notte, dopo una stretta forte durante una masturbazione, ho riscontrato un ematoma sul pene. Tendendo la pelle credo si sia rotto un capillare, perché l'ematoma è a metà tra due capillari. Non ho dolore né fastidio. Ho controllato le vs. risposte a problemi analoghi, in cui si diceva che normalmente dovrebbe autorisolversi, ma volevo una precisazione: più o meno entro quanti gg dovrebbe accadere prima di dovermi preoccupare e rivolgere a un medico? Ci sono pomate di automedicazione che potrei nel frattempo mettere?

Grazie. Cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un ematoma superficiale del pene dovrebbe risolversi in 4-5 gg

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Laino,

ringraziandola per la rapidità della sua risposta, volevo confermarle che a stamattina, a 4 gg di distanza, l'ematoma è completamente sparito.

Grazie ancora