Regressione basalioma

Buongiorno,
è possibile che un basalioma regredisca completamente in un tempo di 6 mesi? Lo scorso anno mio papà ha eseguito una visita dermatologica per un sospetto basalioma (mia interpretazione), la lesione (2-3mm)
NON è stata rimossa perchè era in corso la somministrazione di Cumadin e quindi rimandata. Mio papà ha lasciato passare la cosa senza comunicarmelo. Ad oggi sull'avambraccio non v'è più traccia del basalioma. Purtroppo non sono in possesso delle carte con la precisa diagnosi emessa del dermatologo. Mi chiedevo se è possibile una regressione spontanea. Al momento mio papà avverte un leggero prurito nella zona quando è esposto al sole. Per tali motivi gli ho consigliato una visita con lo stesso dermatologo.

Grazie per la consulenza
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per carità , vi è la possibilità di regressione spontanea di qualsiasi cosa,verruche, infezioni e.. anche di neoplasie maligne (seppure a diffisione essenzialmente superficiale)come un basalioma (epitelioma basocellulare).Però la diagnosi era solo sospetta....magari era un'altra cosa . Diciamo comunque che non è certo la regola , anzi il contrario.
Un caso fortunato , meglio così
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Griselli,
la ringrazio per la risposta immediata.
Nel fine settimana avrò a disposizione le carte e vi comunichero con più esattezza la diagnosi iniziale.
Ho comunque suggerito a mio papà una seconda visita: il leggero prurito che avverte nella zona non mi lascia tranquillo.

Grazie ancora