Rash cutaneo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 14 anni, e come da norma, sono nella fase dello sviluppo fisico. Dopo un po' che ho cominciato a masturbarmi, si vedono delle macchie su tutto il corpo, esso si fa tutto rosso con delle chiazze bianche, il così detto, " Rash Cutaneo ", vorrei sapere se è normale che questo avvenga per uno sforzo troppo grande oppure devo preoccuparmi davvero e parlarne con i miei genitori?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si rivolga ai genitori per una visita dermatologica che chiarirà la questione.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462