Rinoplastica-filler

Buonasera, le scrivo perchè mia figlia, minorenne, insiste nel voler utilizzare il filler per risolvere il suo problema al naso. Ha una gobetta sul solco sopranasale e la punta nasale rivolta troppo in basso. La mia domanda è: può, anche se minorenne, sottoporsi al filler? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

la risposta è affermativa se autorizzata da Voi genitori.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!