Suo parere medico relativamente al mio problema di caduta dei capelli

Buon giorno Dottore, Chiedo il Suo parere medico relativamente al mio problema di caduta dei capelli.In particolare, Le dico subito che nn ho tempo per eseguire visite dermatologiche a cui sottopormi, pertanto rivolgo la sua risposta dandole come punto di riferimento prodotti esistenti sul mercato da rilasciare anche senza prescrizione medica.
Difatti a causa del lavoro e del tenore di vita alquanto stressante, a 33 anni ho un forte diradamento nella zona vertice della testa.Ritengo sia dovuta allo stress anche xè i miei genitori nn soffrono di caduta dei capelli.
Quindi volevo chiederLe se x questo problema sia possibile utilizzare integratori esistenti sul mercato in capsule orali (tipo bioscaline) nella speranza di avere risultati concreti, oppure se a questo punto conviene seguire il vecchio detto rasandomi i capelli.In buona sostenza questi prodotti iper sponsorizzati producono realmente risultati apprezzabili?Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Mi dispiace ma il suo approccio alla cura della calvizie è profondamente sbagliato, nessuno potrà darle delle indicazioni utili se lei parte dal presupposto che non ha tempo per farsi visitare. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it