Dermatite

salve. ho 36 anni e la pelle del viso che appena inizia il primo caldo si riempie di puntini rossi e chiazze sulle guance dove mi son rimaste due macchioline scure..che nn sono più andate via.. vicino al mento ho la pelle secca e raggrinzita.inoltre quando faccio la doccia la pelle del viso diventa tutta rossa.!questi giorni poi mi sono uscite delle macchioline rialzate sulle braccia e sulla pancia..alcune si son già seccate ma ne appaiono di nuove..sono andata dal dermatologo che mi ha liquidata in 5 minuti dicendomi che nn era niente di grave..solo una specie di psioriasi..e discromie sul viso..mi ha prescritto creme su creme..ma come ho messo la crema protettiva Avène soins solaires mi bruciava il viso soprattutto vicino al mento dove ho la pelle secchissima..potete consigliarmi qualcosa? grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se non è andato bene ciò che le ha detto il dermatologo di persona, come possiamo noi via web? Inoltre noi non facciamo diagnosi nè diamo terapie, penso lo sappia. Ne riparli col suo dermatologo, che vedrà riusciròà a risolvere il suo problema. Ah, le creme non le sottovaluti, perchè sono delle vere e proprie medicine curative perla cute.

saluti

Luigi Mocci MD