Malattie trasmissioni sessuali

salve,circa una decina di giorni fa ho avuto un rapporto vaginale e anale con una prostituta di colore,ovviamente con preservativo,dopo qualche giorno mi sono comparse sul glande delle macchioline scure che a volte mi provocano bruciore sulla punta del pene soprattutto in erezione,cosa può essere?ho contratto qualche infezione o malattia?il mio timore è l'hiv,è possibile?aspetto con ansia una vostra risposta...sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto è stato sicruamente protetto e fin dall'inizio? Ci sono stati altri contatti non protetti (orale etc.)?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
si c'è stato anche del sesso orale ma sempre con il preservativo che xrò mi ha messo la prostituta e non ho fatto caso in quel momento dove lo ha preso...cmq dopo il rapporto intorno al pene si sono verificati dei gonfiori spariti il giorno seguente e seguiti da un arrossamento forte della parte interna del pene al di sotto del glande,non avendo mai praticato prima il sesso anale credo che sia stato stesso l'atto in se per se che mi ha provocato ciò,o almeno lo spero...forse quando ho tolto il preservativo con un fazzolettino ho sfiorato col fazzolettino stesso il glande che in quel caso è venuto a contatto con il liquido vaginale e anale presente sul preservativo,xrò non posso dirlo con sicurezza...non so mi dia lei una delucidazione xrchè quelle macchioline marroni sul glande che mi provocano bruciore sono veramente strane...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se c'è stato anche il minimo contatto con secrezioni o mucose a livello genitale e/o buccale, in presenza di qualsiasi situazione nuovas, la visita con lo specialista dermo-venereologo è a mio avviso necessaria.

cari saluti