Di giorno non sudo, ma sono molto stanca proprio perchè la sudorazione

cari dottori,
da un paio di mesi soffro di intense sudorazioni notturne. la camera è fredda e la coperta leggera.
non ho più la tiroide da 10 anni per variante follicolare di ca papillifero della tiroide, assumo eutirox e sono eutiroidea. i miei esami del sangue di 3mesi fa erano rwegolari, solo progesterone un po' alto (22.9 ng/ml) e 17-oh progesterone a 9.7 ng/ml (valori di rif. max. 4.28) al 4° giorno di ciclo e regolari al 21° anche dhea ok e aldosterone 294 pg/ml (rif. max 340)
di giorno non sudo, ma sono molto stanca proprio perchè la sudorazione (che non puzza) disturba il riposo.
secondo voi c'è qcosa da indagare?
dimenticavo: da1 mese sono malaticcia (mal di gola e febbriciattola) che attribuisco anche al fatto che prendo freddo quando mi alzo sudata.
grazie di cuore
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente credo che una visita dall'endocrinologo che la segue sia la cosa migliore da fare per ottenere delle risposte adeguate
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Concordo con il Collega per la visita dallo specialista endocrinologo, qual'ora tardasse nell'avere l'appuntamento, si rivolga al suo medico curante per eseguire nel frattempo almeno un emocromo con formula leucocitaria corredato da indici di flogosi e funzionalità epatica e renale.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri