Sudore giallo e maleodorante

Salve.... io ho cominciato a soffrire di sudore giallo e maleodorante , con odore simile a urina di gatto...non so che fare.. come dati clinici posso solo dire di aver avuto un'infezione ginecologica da Escherichia Coli e di soffrire di algie pelviche (per le quali sto effettuando accertamenti) A chi dovrei rivolgermi? Che tipo di esami dovrei fare?
Ripeto che questa situazione è "sopraggiunta" non sono sempre stata così
Grazie
[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Signora,
L'infezione da escherichia coli potrebbe averle dato delle perdite vaginali di odore diverso, ma non si giustifica il cambiamento di odore del sudore in zone come ascelle o altre parti del corpo.
Penso dovrebbe sottoporsi a una visita dermatologica, attraverso la quale si possono osservare le caratteristiche dei peli delle ascelle o l'aspetto della cute palmo-plantare e Le potrà così essere consigliata una terapia opportuna.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Floria Bertolini

VICENZA - Via Lussemburgo, 57
c/o Centro Medico Palladio
tel.: 0444.322210

PADOVA - Via Diaz, 9
c/o Poliambulatorio Diaz
tel.:049.8810711

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it