Sudore freddo

Buongiorno,
e da circa 10 giorni che spesso mi capita di sudare freddo in queste occasioni:

- sotto stress lavorativo (quando faccio un lavoro)
- facendo sport (tennis)
- praticamnete il mio sudore non e piu caldo ma freddo

sono un tipo ansioso e a gennaio ho scoperto di avere un'ernia iatale di 3 cm da gastro effetuata.
altri problemi riscontrati in passato leggera artrosi cervivale

Da cosa puo dipendere

grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile uitente, ha provato a prendere in considerazione una consulenza psichiatrica per un approfondimento (ed eventuale terapia) della sua condizione psicologica?
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com