Piccoli foruncoli sul glande

buonasera, avrei bisogno di sapere cosa possono essere dei piccoli foruncoli (o presunti tali) bianchi che mi sono spuntati sul glande e in caso cosa posso fare o con che trattamento posso curarli. Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbero essere condilomi, ma e' impossibile fare una diagnosi di questo tipo a distanza.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Potrebbero essere dei condilomi,ma per una diagnosi di certezza si rivolga ad un dermatologo.Efficace risulta l'applicazione sulle lesioni di un preparato a base di imiquimod,da usare sotto controllo medico.Saluti

[#3]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Potrebbe essere herpes simplex, comdilomi, candidiasi...Un attento esame del suo dermatologo risolverebbe i dubii

Dr Petar Bojanic