Raggi uv

Buongiorno,
vorrei sapere se fare 10 lampade in un anno può aumentare il rischio di melanoma in una persona con pelle che si abbronza subito, capelli e occhi neri.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non solo melanomi, ma soprattutto tutti i tipi di tumori cutanei (basaliomi, spinaliomi in primis)

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Lei la mette giù tragica dottore..

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ho risposto in base alla sua richiesta, forse dimentica la sede alla quale si è rivolto.

cordialità