Crema dermatix

buonasera, vorrei chiedere un parere.
Ho delle cicatrici da acne, uso delle creme tipo elicina (bava di lumaca) ma non ho notato grandi miglioramenti, ho sentito parlar bene di questa crema DERMATIX in riferimento però a cicatrici chirurgiche; a tal proposito volevo chiederle se posso usare questo gel/crema anche per le cicatrice dell'acne o se è troppo aggressivo e pertanto dovrei evitare continuando con le solite creme.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diciamo che non vi e' alcuna indicazione per il problema dell'acne: consulti piuttosto il dermatologo per capire di che tipo di cicatrici post acneiche lei soffra e stabilire quindi una cura appropriata.

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, la ringrazio
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!