Esame istologico nei

Buongiorno,
ho ricevuto l'esame istologico di 2 nevi che il dermatologo mi ha consigliato di far asportare, uno è stato asportato tramite escissione e l'altro con diatermocoagulazione.

DESCRIZIONE MACROSCOPICA
A- losanga cutanea cm 1X0,5X0,4, Sup. epidermica centrata da neoformazione piana, irregolare a margini irregolari ma netti, colore brunastro, dim max cm 0,4
B- neoformazione cutanea a larga base d'impianto cm 2x1x0,5, aspetto moriforme, grigiastra, consistenza teso elastica (MA)
DIAGNOSI
a- nevo giunzionale pigmentato.Margini di resezione indenni
b-nevo composto, prevalentemente intradermico pigmentato papillomatoso. La lesione è presente su uno dei margini laterali di resezione

Non capisco quest'ultima parte a che lesione fa riferimento? cosa significa quel MA fra parentesi?Il medico mi ha detto di stare tranquilla ma volevo sentire una seconda campana.Attendo fiduciosa una risposta, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Confermo la tranquillità gia' comunicata dal suo medico!

Saluti cari

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività della risposta.
Grazie ancora, saluti.