Hpv orale

Buongiorno.
Un anno fà mi è stato diagnosticato l'hpv (L-sil dovuta al ceppo 31) per cui ho subito 3/4 mesi fà la leep.
Purtroppo è successo che ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo al quale ho cmq detto c'ho che avevo e di afrsi controllare.E' andato così dal venereologo che dopo averlo sottoposto al brush test e all'acido acetico è risultato negativo ossia tutto nella norma.
Dopo ciò è capitato che abbiamo avuti anche rapporti orali non protetti e a distanza di una settimana ho riscontrato anomalie nella bocca:starne afte persistenti da ormai 4 gg,strane bollicine bianche indolori,gengive infiammate accompagante da piaghette,e oggi sul fondo della lingua ho notato un rigonfiamento di alcune papille abbastanza visibili a occhio nudo.Vedo le protuberanze ma non bene xchè sono troppo in fondo.Non sò che afre e cosa pensare.Vi sarei grata se poteste darmi qualche indicazione in merito (a chi rivolgermi,che test fare ecc...)al fine di escludere dubbi.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
impossibile, per vari motivi, indirizzarla su cosa possa avere. Direi chem, in generale, HPV dovrebbe manifestarsi diversamente. La cosa migliore è una pronta valutazione diretta da un dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
come detto dal collega Mocci sarà tutto molto semplice: una buona visita dall'esperto dermovenereologo e tutto si chiarirà con esattezza; spesso queste lesioni sono del tutto benigne, ma è giusto farle controllare da chi può far diangosi in modo sicuro.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462