Brufolo sul monte di venere

Salve, da qualche giorno mi è spuntato un brufolo sul monte di Venere. E' alquanto grande, duro, arrossato e a toccarlo mi fa male.
Cosa potrebbe essere? Dovrei preoccuparmi?
Grazie x qualsiasi aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che, su due piedi, ciò che ci descrive potrebbe essere almeno un mezza dozzina di cose diverse comprese anche alcune MST; ottima ragione per consigliarle una pronta visita dermatologica. Altrettanto ottima ragione per ribadirle che, oltre consigli di gcarattere orientativo e di divulgazione medica non andiamo, per autoimposizione, buonsenso, serietà e rispetto del paziente.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utile ancora il consiglio di evitare le automedicazioni: la dolorabilita' e comunque un segno di infiammazione/infezione quasi costantemente, ciò significa che una lesione potrebbe essere esordita in tal modo o essere solo dopo tempo (nella quale e' passata inosservata) sovrapposta da infiammazione/infezione.

Si rivolga quindi al dermovenereologo se tale situazione persiste.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it