Infiammazione urinaria o malattia venerea?

salve,

sono un ragazzo di 19 anni che da circa 2 mesetti ha disturbi urologici.
a seguito di un rapporto anale non protetto(2 mesi fa) ,che ha causato una ulcerazione del glande, sono comparsi i primi sintomi.
bruciore alle vie urinarie, linfonodi reattivi piccoli....ma tutto scomparve con un antibiotico.
ora da circa una settimana mi trovo con sintomi ben più ingenti: bruciore e prurito al glande, bruciore e dolore alla minzione, perdita di urine e urine pastose(mucose) con filamenti bianchi visibili.
sto assumendo per una cisti radicolare il Diamox però vorrei capire se si tratta di prostatite, uretrite, cistite oppure una malattia venerea(clamidia,gonorrea,sifilide....)?
lunedì farò l urina cultura...da quest'ultima si può evincere se sia o meno in atto una malattia venerea?

cordialità
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

se sta prendendo antibiotici è probabile che l'urinocoltura risulti sterile anche se è presente una infezione.
Dall'urinocoltura non si evidenziano le malattie veneree.
Il consiglio è quindi di rivolgersi al suo medico curante o in seconda battuta ad un' urologo, andrologo o venereologo.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino