Malattia del collo vescicale

salve carissimi dottori, da diversi anni che soffro di una patalogia del collo vescicale, riscontrato a diversi accertamenti fatti, consigliati dal mio dottore di fiducia. ho preso per circa due anni un farmaco chiamato ominc, ma non hon trovato alcuna miglioria, quale terapia mi potete consigliare per poter avere benificio? grazie aspetto una vostra risposta .
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
se non risponde ai farmaci alfa-litici, l'unica possibilità terapeutica è l'intervento denominato TUIP cioè incisione del collo vescicale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta carissimo dottore, ma ci possono dei disturbi dopo l'incisione del collo vescicale?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
L'intervento potrebbe determinare eiculazione retrograda.
Cordiali saluti.