Nevo melanocitico

Gentili Dottori,
ho eseguito una steremicroscopia su indicazione del medico curante ad un neo all' avambraccio destro presso la la seconda azienda Policlinico di Napoli con il seguente referto:"il quadro mostra una lesione lievemente asimmetrica caraterizzata da strutture papillari esofitiche e peppering centrale con parziale residuo di reta alla periferia."
Mi hanno rimesso a controllo tra tre mesi per nuova valutazione.
Volevo avere qualche delucidazione in più e se posso stare tranquillo nell' attesa come mi hanno indicato alla fine dell' esame.
Nel ringraziarvi per l'attezione si colgono i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si affidi ai suoi dermatologi che la stanno ben seguendo.

Non aggiungo altro oltre al consiglio di stare sereni.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it