Neoformazione frenulo linguale

mio marito, 55 anni non fumatore, si è accorto da qualche giorno di avere sul "frenulo linguale" una neoformazione tondeggiante di colore scuro di dimensioni tra 1 e 2 millimetri. è inserita sottopelle, a metà del filamento, sembrerebbe quasi sangue, non da alcun fastidio, cosa potrebbe essere e quale specialista rivolgerci? siamo un pò preoccupati, grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza la visualizzazione della lesione non è possibile fare una diagnosi. Potrebbe essere una lesione vascolare o di altro tipo (cistica? neoplastica?). Le consiglio un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi lo specialista a cui devo rivolgermi è un dermatologo?
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Esatto.