Zindaclin

Salve ho 32 anni volevo un informazione, devo fare una risonanza magnetica encefalo per problemi di vertigine, sto applicando però ZINDACLIN per dei problemi di acne volevo sapere se devo sospenderla qualche gg prima di fare la risonanza o non ci sono problemi? se si quanti gg prima? p.s. sono un trapiantato di cuore, grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, non è necessario che interrompa la terapia con la clindamicina. Non è una controindicazione alla risonanza magnetica.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
No ve lo chiedo perchè so che la zindaclin è un antibiotico.. quindi non succede nulla non sospendendola? perchè la risonanza che dovrò fare è con il contrasto!
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Non si preoccupi, in ogni caso è un presidio topico e l'assorbimento sistemico è pressocchè nullo.
Saluti