Dubbio su angioma

Buongiorno,
questa mattina il dermatologo mi ha tolto un piccolo angioma sul naso. Questa sera dovrei partecipare ad una competizione sportiva e vorrei sapere se posso parteciparvi tranquillamente o se c' è qualche controindicazione visto che suderò...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Tolto con cosa ? DTC, laser?Vada pure tranquillo.
Al massimo, dopo un pò di disinfettante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Con laser. Mi chiedevo inoltre com' è che devo pulire la parte prima di applicare la crema prescrittami dal dermatologo...ho letto sulle indicazioni della crema ialuset che la zona interessata va pulita prima di procedere con l' applicazione...